giovedì 3 ottobre 2013

Notizie del giorno!

Cielo blu intenso. Temperatura 14°C. Venticello di levante. Impegni: ore 14-15 passeggiata di un'ora, circa 6 km.; ore 16,15 e 16,30 prendere i nipoti all'uscita della scuola; ore 17 Assemblea degli iscritti al PD (per commentare i recenti avvenimenti nazionali). Intanto ho ripreso il lavoro della catalogazione dei libri con l'inserimento su un file dei titoli già trascritti. Sarà un lavoro lunghissimo...ma si procede. La gattina dorme sulle mie ginocchia e mi sostiene moralmente. Ieri ho scritto una poesia dal titolo Proverbi XI, sottotitolo: L’amore è cosa piena di ansioso timore. Diciamo che sono moderatamente felice. Metterò 2 foto della mia stanzetta e due panorami che si vedono durante la passeggiata.




Nessun commento:

Posta un commento