domenica 9 febbraio 2014



Fotografie…

Tengo care queste piccole immagini, per adesso abbastanza attuali, ma prenderanno valore con il tempo, tenuto conto che ho figlie e nipoti. Già a me ricordano molto. Partendo dall’alto a destra e giù giù scendendo, dopo la prima fila:

1)      Dare la mano ad un “Santo” non mi par poca cosa!
2)      Si riconosce il Parco Vigeland ad Oslo, grandi viaggi nel Nord.
3)      La famiglia dei nostri cari amici di Plzen, ora rimangono Vera e Jirj.
4)      Velleità oppure riabilitazione dopo il 1994.
5)      Corfù, tentativo di impiccare mia moglie!
6)      La nostra famiglia, quasi al completo, con George Franks, il parente americano.
7)      Il piccolo Thomas (sposa a settembre di quest’anno), di Semily (CZ).
8)      Collage con Barbara e Tania, brindisi a Monteriggioni.
9)      Rudolf ci scatta questa bella immagine in Boemia.
10)   Sempre con la ciclette, riabilitazione.

11)  27 aprile 1964: Carlo e Grazia sposi. Da sin a dx: Gino Groppi, Enzo Francini, Pietro Francini, Filiberto Francini, Grazia Francini, Renzo Groppi, Carlo Groppi, Eny Serenari. Potenzialmente manca: Enèlida Benucci, mia nonna (1884-1974), allora vivente. Adesso siamo rimasti io e Grazia. 

Nessun commento:

Posta un commento