lunedì 13 dicembre 2021

 


NON TUTTO MORIRO’. RAPPORTO FINALE.

 Mi rimangono da consegnare 30 copie, già prenotate, dell’intera tiratura, dell’ultimo mio libriccino di poesie. In più ne ho altre 9 disponibili, che si esauriranno nel tempo. Dunque sto’ per mettere fine all’operazione “editoriale” con grande soddisfazione e ancora una volta ringrazio chi mi ha sostenuto, praticamente all’oscuro di cosa avrei pubblicato, segno di una stima molto profonda  nei miei riguardi, rara in questi tempi effimeri! GRAZIE!

 Di tutte le precedenti edizioni di testi di poesia, sono esaurite le prime due: La cometa Swan (2007) e El poeta canta por todos (2008), mentre ne ho ancora disponibili quelle successive, delle quali indico l’anno di edizione e il numero delle copie:

La vita larga, (2010), 5 copie; Viandante nella memoria (2012), 3 copie; Grazie alla vita, (2014), 5 copie; Notte che sgorghi e ti dilati, (2016), 2 copie; Nous sommes ici, (2018), 2 copie; Poesie (2019), 5 copie. In queste due ultime edizioni i testi sono miei e di Luciana Radi.

 Il contributo richiesto è di 5 € per ogni copia.

 

Nessun commento:

Posta un commento