giovedì 9 dicembre 2021

ESAURITE LE 360 COPIE!

Una bella notizia! Oggi ho esaurito la tiratura del mio libriccino. Ne devo consegnare ancora circa 30 ai prenotatori, ma ci vorrà qualche giorno, prego aver pazienza. Nella prossima settimana credo di farcela. UN GRAZIE DI CUORE a tutti sperando nella positività della lettura e dei ricordi miei personali in questo piccolo Borgo tanto amato. La rapidità con la quale ho esaurito l'intera tiratura del volumetto di poesie "NON TUTTO MORIRO'" mi ha sorpreso! Mi ha dato una grande inaspettata gioia, forse, addirittura la speranza di realizzare un mio antico sogno, adesso che leggo Trakl e Brecht, un piccolissimo libro in lingua tedesca "Ein blauer Augenblick ist nur mehr Seele", 10 poesie floreali con 10 tavole di fiori a colori. Ne riparleremo.



Nessuna descrizione della foto disponibile.
Mi piace
Commenta
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento