domenica 9 maggio 2021

MUSICA E IMMAGINI. 

Giornata bellissima, calda e senza vento. In attesa del "pranzetto" familiare, con parte della nostra famiglia, l'altra parte è geograficamente lontana, ma anch'essa sempre nel nostro cuore, ascolto un bel CD di Fabrizio De André "Sogno n° 1" del 2011 con la London Symphony Orchestra diretta da G. Westley , selezionando alcune vecchie fotografie scattate a metà circa del 1960 con alcuni dei miei familiari. Un saluto cordiale a tutti i miei 208 amici e amiche di FB, prudenza e speranza!

Foto 1: il fratello del mio nonno, Zeffiro Groppi, detto "il Socio" con la mia fidanzata, sulla scalinata del Duomo di Siena.

Foto 2: Siena, Piazza del Campo: da sin a dx: Enzo, il mio suocero, Teseo Franks lo zio emigrato negli Usa e venuto a trovarci; Il "Socio", e Carlo.

Foto 3: l'uomo a dx è Filiberto Francini detto "Guerrino". sull'angolo della via che va' in Borgo;

Foto 4: la mia nonna paterna Enélide, sul terrazzo della nostra casa nel Serrappuccio, aveva allora già 80 anni.






Nessun commento:

Posta un commento