giovedì 19 gennaio 2012






INSERZIONE PUBBLICITARIA!

Primo stop sull’andamento delle prenotazioni del libro di imminente uscita VIANDANTE NELLA MEMORIA. Poesie e prose di Carlo Groppi. Questa modalità di  applicazione della regola “kmzero”, cioè dal produttore al consumatore, nell’approccio alla diffusione di un libro “specialistico”, quindi con pochi lettori e meno compratori, mi consentirà di valutare, alla fine, un test molto interessante. Inizio con i dati numerici, ad una settimana dall’inizio del lancio pubblicitario.

Inviti spediti a e come:

  14    a Responsabili di Associazioni (Business Class).
  26    a nominativi Omaggio.
    5    all’Archivio Personale.
  29    agli amici di FB.
  36    via posta tradizionale  e/o Porta a Porta.
108    via e mail.

Prenotati:

Nominativi singoli                n°   49, copie n°    73
Associazioni                          n°     1. copie n°    10
Copie Totali                                                 n°    83

Nessun commento:

Posta un commento