lunedì 22 febbraio 2021

PROGETTI E VITA IN TEMPO DI COVID! 

Oggi ho messo la parola FINE ad una piccola antologia poetica dedicata al borgo di Castelnuovo, sia per gli anni nei quali ci ho vissuto, sia per le persone incontrate, sia per la nostalgia...di infanzie e giovinezze lontane ed anche per i tanti amici che non ci sono più! Avevo ultimato un altro piccolo progetto, stampare un nuovo libriccino, già pronto, ma il covid l'ha impedito! Ma, in casa non mi annoio né mi deprimo, ho molte cose da fare, oltre la normale routine familiare: sistemare le vecchie fotografie, catalogare tutti i mie libri, aggiungere al Dizionario nuovi proverbi, lavorare al Dizionario De Larderel...riordinare il materiale sepolto da anni nei due "fondi". ecc. ecc. Curo anche il mio blog GRAZIEALLAVITA, e anche FB, per restare in contatto con i 204 amici, e, soprattutto, con quelli lontani, nel mondo. La fine della pandemia è lontana...lontana...e, nonostante tutto, dobbiamo non solo preservare la personale immunità, ma preservare anche quella di tutte le altre persone, comprese quelle che più si amano!

Mi piace
Commenta
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento