giovedì 18 febbraio 2021






OGGI 18 FEBBRAIO 2021.

 Temperatura dell'aria più mite, si ritornerà a fare una passeggiata, in totale sicurezza! In attesa della chiamata per essere vaccinato, dati i miei 82 anni finiti, la prudenza non è mai troppa, anche perchè giunti a questa bella età, non siamo indenni da altre patologie...Ma anche in casa, recluso volontario, io sto' bene! Alimento i proverbi, scrivo qualche verso poetico, rileggo vecchie lettere, trovo foto dimenticate della giovinezza, ascolto musica e faccio deliziosi pisolini! Leggo anche un romanzo! Parla di un cimitero. E' uno dei temi che preferisco dato che finora ne ho visitati e fotografati quasi 50 sparsi nelle nostre colline! Ho la mia gatta cieca sempre vicina a me! Chissà cosa pensa lei! Poca televisione, zero uso del telefono, mi disinteresso della politica, e ripercorro gli antichi sentieri. Un saluto speciale alle mie parenti e amiche americane!

Nessun commento:

Posta un commento