lunedì 11 aprile 2016

NOTTE CHE SGORGHI E TI DILATI
POESIE DI CARLO GROPPI

Entro l’anno vorrei dare alle stampe ( max 200 copie) un nuovo libricino di 64 pagine. Sono una trentina di testi, scritti tra il 2014 ed il 2016. Però per dare pratica attuazione al progetto, mi occorrerebbero almeno 160 prenotazioni, oppure la metà, se 80 amici/amiche ne prenotassero DUE copie! Due copie x 10 €! Una copia x 5 €. Non ho grandi titoli per sostenere questa richiesta, le mie poesie sono “non poesie”, un appartato e stonato canto, seppur sonoro che si snoda da oltre 60 anni. Si prenota via internet per ridurre i costi; non occorre inviare denaro. La consegna sarà fatta a mano, ove possibile, e il pagamento avverrà successivamente.  Ho circa 100 tra amici/amiche di facebook, alcuni aprono il mio blog (karl-grazieallavita.blogspot.com) e il mio indirizzo elettronico è karl38cg@gmail.com. Metto anche quello postale, per ogni evenienza: Carlo Groppi/Via R. Fucini 11/56041 Castelnuovo V.C. (PI). Terrò informati del procedere o meno dell’iniziativa tutti gli interessati, e nel caso si raggiungesse la quota delle prenotazioni il volumetto dovrebbe essere pronto entro l’inizio dell’autunno. Ringraziando anticipatamente per la fiducia, e sperando di meritarla, vi saluto cordialmente! Carlo Groppi.

La copertina che compare sulla bozza manoscritta non potrebbe essere quella finale, dato che la scelta tra tre o quattro immagini di mie fotografie, spetterà in ultima analisi al mio grafico di fiducia e si deciderà insieme al momento di andare in stampa! La notte sarà sempre l’elemento dominante. Notte a Castelnuovo, notte a Praga, notte a Parigi…


Nessun commento:

Posta un commento