giovedì 7 aprile 2016




Gran caldo!

Stanotte ho sofferto gran caldo! Non potevo dormire. Ho rivisitato la mia giornata trascorsa: la temperatura aveva toccato i 26°C.: troppo elevata per l’inizio di aprile! E, successivamente, le molteplici attività: la visita ad alcune sepolture in un luogo sotterraneo e senza luce; i frettolosi scatti fotografici; le inquietanti cinque parole che racchiudevano l’intera esistenza di un amico umanista: DEO, DANTE, NIHIL, POTEST, INVIDIA; e la serata con il Gruppo Fotografico, la piacevole compagnia, la troppa birra bionda in pizzeria e le simpatiche storie udite e narrate…così il mio sangue, già fluidificato dalla cardioaspirina, s’è messo a correre ancor più velocemente! Ho risognato il grande Nord dei nostri memorabili viaggi, su, su, per il Grande Orso, fino a Nord Kapp!

Un po’ di fresco! 

Nessun commento:

Posta un commento