giovedì 9 novembre 2023

 


PROGRAMMA CULTURALE DI CARLO (Si fa per dire!).

 

Oggi pomeriggio, ore 17, terrò una piccola conferenza, parlando di POESIA! A Montecerboli. Si, qualcosa del mio ultimo libriccino “LA VITA E’ SOGNO!” con testo in italiano ed in tedesco; ma parlando anche di Goethe!

 

Il giorno 18 novembre, ore 17, terrò una piccola conferenza c/o l’Associazione Culturale del mio paesello, IL CHIASSINO, sempre sul tema della mia poesia e di Goethe!

 

Il 7 marzo 2024, terrò all’Università della Libera età di Pomarance, la commemorazione della Resistenza e della vicenda dei tre partigiani sardi: Gallistru, Vargiu e Piredda. Il primo caduto in combattimento a Monterotondo Marittimo e gli altri due fucilati dalle SS a pochi metri dalla mia casa a Castelnuovo.

 

In una data ancora da stabilire terrò una piccola conferenza organizzata dalle “Ragazze del Giovedì” di Castelnuovo V.C. Forse parlerò di “un giorno di vita  nel 1437 a Castrinovi de Montanea” e dello Statuto.

 

Hai Hai! Non andiamo troppo lontano! Terrò aggiornato il programma tenendo a mente il mio motto. “Camminando si fa il cammino”.

Nessun commento:

Posta un commento