sabato 25 novembre 2023

OGGI BEL SOLE!

Oggi bel sole! Sul terrazzino esterno +8°C. nel mio studiolo +22°C. I nipoti pranzeranno da noi. La nostra casa ha già preso un'aria natalizia, con addobbi e presepi, la gatta dorme profondamente. Dei libriccini di poesie ne son rimasti 14 esemplari che consegnerò nei prossimi giorni. Ieri ho avuto due ospiti "importanti", un bel pomeriggio di grandi discussioni, mi hanno riportato tutto il materiale! Spero che gli sarà utile per celebrare l'80° anniversario della Resistenza che cadrà il prossimo anno. E' vero che son vecchio, che la memoria svanisce e così la forza fisica, tuttavia mi son costruito uno spazio di ricerca e studio nel quale le mie ore passano veloci! E briciole di creatività e di ricordi ancora mi sostengono! Adesso ascolto una antologia musicale di Violeta Parra, in due CD, che si concludono con la canzone Gracias a la vida. Si grazie alla vita! Buona giornata a tutti/e!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona, chitarra e testo
Mi piace
Commenta
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento