domenica 27 dicembre 2020





TEMPO DI  BILANCI

 

1) Ho chiuso il quaderno “Non tutto morirò”, una trentina di poesie sbocciate nella solitudine di questo anno terribile, che pensavo di stampare nel 2021. Ma invece ne farò uscire soltanto una decina su una Rivista, perché anche il nuovo anno sarà molto povero di contatti diretti per la commercializzazione e le consegne.

 

2) Ho chiuso il 26 dicembre 2020 il Blog “GRAZIEALLAVITA”, una sorta di “diario” personale, che coltivo fin dal 2007, e che proseguirò ancora. Alla fine di ogni anno stampo tutti i post, testo e foto (anche se nella stampa le foto perdono molto, mancando il colore). Questo anno i fascicoli sono 5 ed i post 122. Il totale dei post, dal 2007 ad oggi è di 2128. Sono contento che il mio modesto “diario”  sia stato visitato  oltre 200.000 volte! E sia conosciuto non solo in Italia, ma in Europa, Asia, Americhe e Australia.

 

3) Dopo le tre conferenze-incontri in gennaio e febbraio, non è stato più possibile farne altri, come avrei voluto e per cui mi ero impegnato. E non poter frequentare amici ed amiche a Volterra, Massa Marittima, Pomarance, Montecerboli, Castelnuovo, Montecastelli, Radicondoli, Belforte, Monterotondo M.mo…m’ha procurato una grande tristezza

Nessun commento:

Posta un commento