domenica 20 gennaio 2019

Il libriccino esaurito


Il nuovo progetto.
 
Eccomi sulle Cornate di Gerfalco il 1° gennaio 2019!

PROGETTI !!!

Rientrato da una breve ma intensa vacanza, passate le Feste, guarita l'influenza, è il tempo di rimettermi al lavoro! Lavoro, si fa per dire, che non mi asciugherò una goccia di sudore! Esaurite tutte le copie dei miei precedenti "libriccini", guardo la mensolina che ho qui, di fronte alla mia postazione , desolatamente vuota...allora? Sono in parola con l'amica Luciana per far qualcosa insieme, poesiole, raccontini? non lo abbiamo ancora definito; altrimenti passerò  al vaglio la possibilità di una mia raccoltina di poesie  degli ultimi due anni,
vedremo. Intanto è già positivo che sia ancora capace di "progettare" qualcosa, senza la pretesa di migliorare il Mondo!

Nessun commento:

Posta un commento