martedì 24 agosto 2021

 





MANOSCRITTI NEL CASSETTO,

DESTINATI A RIMANERCI!

 

In questi giorni ho ultimato la stesura del mio piccolo testo poetico “Non omnis moriar” ed in settembre sarò pronto per lanciare la sua sottoscrizione soprattutto rivolta ad antichi affezionati lettori dei miei libriccini. Ne  vorrei stampare 250 copie presso il mio stampatore della Grafitalia, un maestro, nel piccolo formato 10x15 cm. E mi rivolgerò in primis ai miei amici di FB. E successivamente agli amici paesani e di poco più in là. Penso che il suo costo sarà di 5 € a copia. Sono stato molto contento che il “dramma” Norma Parenti, sia stato rimesso in scena a Montecastelli Pisano, a 9 anni di distanza dalla “prima” ed abbia riscontrato un buon successo. Il regista Mario Rossi mi ha così chiesto se avessi qualche altro “testo teatrale” da poter proporre per il 2022, perciò mi son messo a cercare tra le mie carte, scoprendo testi inediti ormai dimenticati e mai stampati, tranne uno. Gli ho fatto avere l’elenco, e ne riparleremo. Metto questa nota per mia memoria, visto che mi sta’ rapidamente calando!  Tra pochi giorni entrerò in 84!  

Nessun commento:

Posta un commento