martedì 26 settembre 2023

 LA VITA E' SOGNO !/Das leben ist ein Traum!

Ecco la buona notizia! I libriccini di poesie "La vita è sogno", italiano con testo a fronte in tedesco, sono in legatoria! Giovedì andrò a prenderli alla Grafitalia! E con l'inizio di ottobre inizierò a consegnarli ed a spedirli..ci vorrà un po' di pazienza! Come avrò già detto si tratta del 10° volumetto e il primo uscì nel 2007 (La cometa Swan). Fino ad allora avevo pubblicato 5 o 6 poesie nel Sillabario, a cura di Piero Pistoia, allegato a La Comunità di Pomarance diretta da Jader Spinelli, pur avendo iniziato a scrivere nel 1952 e scritto circa 1200 poesie! Ho scritto e pubblicato anche altri testi di storia locale, tutti esauriti, ma adesso, avanzando gli anni, mi son dovuto arrendere ad intraprendere imprese così complesse. Dal 2007 ho avviato un Blog "GRAZIEALLA VITA", che utilizzo come un promemoria letterario e di varia umanità. Adesso vi ho pubblicato 2310 POST (testi) e molte immagini. I visitatori di questo Blog sono ad oggi 183.193, residenti in molti paesi del mondo ed in particolare in Italia, Stati Uniti America, Giappone, Europa. La media complessiva dei contatti giornalieri è di 55. Dunque, a presto cari amici e care amiche, con la speranza che i sogni vi facciano buona compagnia!
Mi piace
Commenta
Condividi

Nessun commento:

Posta un commento