INSERZIONE
PUBBLICITARIA N° 2!
Secondo
stop sull’andamento delle prenotazioni del libro di recentissima uscita
VIANDANTE NELLA MEMORIA. Poesie e prose di Carlo Groppi. Questa modalità
di applicazione della regola “kmzero”, cioè dal produttore al
consumatore, nell’approccio alla diffusione di un libro “specialistico”, quindi
con pochi lettori e meno compratori, mi consentirà di valutare, alla fine, un
test molto interessante.
Inviti
spediti a e come:
14 a Responsabili di Associazioni (Business Class).
32
a nominativi Omaggio.
5 all’Archivio Personale.
29 agli amici di FB.
40
via posta tradizionale e/o Porta a Porta.
115
via e mail.
Prenotati e in fase di
consegna:
Nominativi singoli
n° 82, copie n° 131
Associazioni
n° 3, copie n° 28
Copie
Totali n°
159
Da una proiezione
cauta credo di esaurire celermente l’intera tiratura di 311 copie!
Nessun commento:
Posta un commento