INSERZIONE PUBBLICITARIA!
Primo stop sull’andamento delle
prenotazioni del libro di imminente uscita VIANDANTE NELLA MEMORIA. Poesie e
prose di Carlo Groppi. Questa modalità di
applicazione della regola “kmzero”, cioè dal produttore al consumatore,
nell’approccio alla diffusione di un libro “specialistico”, quindi con pochi
lettori e meno compratori, mi consentirà di valutare, alla fine, un test molto
interessante. Inizio con i dati numerici, ad una settimana dall’inizio del
lancio pubblicitario.
Inviti spediti a e come:
14 a Responsabili di Associazioni (Business
Class).
26 a nominativi Omaggio.
5 all’Archivio Personale.
29 agli amici di FB.
36 via posta tradizionale e/o Porta a Porta.
108 via e mail.
Prenotati:
Nominativi singoli n°
49, copie n° 73
Associazioni n° 1. copie n° 10
Copie Totali n°
83
Nessun commento:
Posta un commento