martedì 7 aprile 2020



Si vola verso Tel Aviv.


 Al muro del pianto, ho messo anch'io il bigliettino per i miei grandi amici Rudolf e Edmund.


 L'ingresso del Santo Sepolcro di Gesù.


Una delle stazioni della Via Crucis.

Martedi della “Settimana Santa”, 2020.

Dall’11 marzo siamo dentro il nostro appartamento, io e mia moglie. Ogni  tre o quattro giorni passa Massimo a portarci i viveri e ieri e passata anche Barbara. Ci abbiamo parlato nella rampa delle scale, a debita distanza, con le protezioni adeguate! I nipoti li vediamo  e li sentiamo sul telefono. Del resto non ci manca niente, ossia, sarei andato volentieri a fotografare qualche tramonto dal Vado la Lepre ed anche la fioritura del biancospino al Campo alla Merla! Oggi tra le varie cose, ho selezionato 20 fotografie (tra le oltre 600) che scattai a Gerusalemme, qualche anno fa.  Ne metterò 4 al giorno, in avvicinamento alla Pasqua. Sono foto amatoriali, non professionali, ma i luoghi sono quelli! Oggi le prime 4.



Nessun commento:

Posta un commento