mercoledì 22 aprile 2020


GUARDARE POSITIVO!

A cosa sto' pensando? che un altro giorno sta finendo, che ho ancora energie mentali per affrontare l'evoluzione del virus, che ho fiducia nella scienza medica, negli scienziati che vogliono trovare l'antidoto giusto e sicuro, ho fiducia nel nostro Governo Nazionale, e nel suo piccolo, in quello del mio Comune. Intanto ha cessato anche di piovere! Credo che tutti noi usciremo diversi da questa pandemia, occorrerà ripensare a guardare la fragilità dell'uomo ed anche a quella del nostro Pianeta, per un nuovo stile di vita e di utilizzazione delle risorse, e, in scala più grande, alla collaborazione di tutti i popoli nella pace e nel rispetto delle identità. Ieri ho sistemato una piccola parte del mio "archivio", mentre oggi ho lavorato al Dizionario dei Proverbi, aggiungendone molte decine! Ho trovato anche due o tre immagini personali datate che mi hanno procurato molta tenerezza! SALUTI ED AUGURI A TUTTI!

Mi piace
Commenta
Condividi

Commenti


Scrivi un commento...

Nessun commento:

Posta un commento