martedì 31 dicembre 2019






BUON ANNO 2020, BUONA FORTUNA!

E’ l’inizio di una vecchia canzone che faccio mia. Tutto sommato essere arrivati già oltre gli 81, sono quasi al limite dell’attesa di vita degli uomini italiani, mentre le donne, vanno praticamente all’85^! Siamo dunque tra i popoli più longevi del mondo! E’ un bene ed anche un male, ma tutto sommato dipende da come ci si arriva a tali limiti! Come i miei cari amici sanno, io opterei per la vita larga, più che esageratamente lunga. Ma le nostre vite sono, in definitiva, nelle mani di Dio ed un po’ anche della chimica!
Questa notte la passeremo, come ormai avviene ininterrottamente da 13 anni, con gli amici volterrani, astrofili , amici della natura ed artisti compresi, tra i quali abbiamo  i nostri più cari amici ed amiche. Anche questo è stato un dono.
Posto la copertina di un cd musicale (Poesia&Stelle), 5 poesie, cinque canzoni e animazione di pianeti, che insieme ad Annalisa registrammo nel 2007, l’anno dell’apparizione della Cometa Swan  che dette vita al mio primo libriccino di poesie, appunto, dal titolo, La Cometa Swan, ed alla fase creativa che s’inoltrava nell’età senile, che non mi ha ancora abbandonato.
Infatti l’ultimo volumetto, POESIE, scritto con la cara amica Luciana Radi, ha avuto un buon successo, tanto che la prima ed unica edizione si è quasi esaurita in meno di 60 giorni!
Il mio blog ha un titolo positivo: GRAZIEALLAVITA.

BUON ANNO A TUTTI GLI AMICI E AMICHE, BUONA FORTUNA!

Nessun commento:

Posta un commento