lunedì 5 luglio 2021

 








Rientro dalla “vacanzina”.

 

La distanza è stata piccola, circa 400 kilometri di strada, ed anche i giorni solo 2+2 mezzi,  ma il “contenuto è stato grande! Tutto OK! Son volate le ore. Certo, se ripenso  al grande viaggio che io, moglie e una figlia, compimmo nel 1988 dal 8 luglio al 2 agosto,  con la mia Seat-Ibiza, percorrendo 10.603 kilometri,  dalla Toscana a Nord Kapp, attraverso  Austria, Germania, Svezia, Finlandia, Norvegia ed al ritorno costeggiando tutta la Norvegia con sosta alle Lofoten, senza alcuna prenotazione, e senza alcun incidente o problema,  anzi  piacevoli avventure,  ho proprio la percezione di quanto tempo sia trascorso, ma, tuttavia soddisfatto per i miei 83 anni, di riuscire a guidare senza problemi, camminare sui sentieri della montagna, ed anche perdermi nelle viuzze e tra chiese e musei di una città stupenda come Pistoia, dove abita la famiglia della mia primogenita, base della “vacanzina”, nella sicurezza e nel calore di cui  io e mia moglie abbiamo goduto ed “abusato”!  Metto alcune immagini, come testimoni.

Nessun commento:

Posta un commento